La nostra storia

Nata 30 anni fa per volontà dei suoi fondatori Francesco e Domenico Albini e cresciuta grazie alla caparbietà dei due imprenditori che credevano fortemente che si potesse creare una realtà modello nella distribuzione, Agricom negli anni ha rafforzato la propria esperienza diventando leader indiscusso nel suo settore.

Grazie ai sacrifici ed alla lungimirante visione dei fratelli Albini, la Società è passata da realtà locale fino a diventare protagonista sul mercato nazionale. Un processo di crescita passato attraverso una presenza costante sul territorio e capacità manageriali rinnovate quotidianamente.

Il nostro team

Oggi Agricom dispone di una delle più moderne, dinamiche e strutturate piattaforme distributive nel suo settore (con una propria infrastruttura di 12.000mtq ed automezzi di sua proprietà) e si avvale di un coeso gruppo di professionisti che ogni giorno propongono al mercato i migliori prodotti per le esigenze dei clienti.

La coerenza con princìpi e valori tradizionali, la gestione delle risorse umane come patrimonio fondamentale e i migliori sistemi di distribuzione fanno di Agricom uno dei principali players nella distribuzione, considerata in Italia come espressione del saper fare.

Il marchio Albagarden

Grazie alla trentennale esperienza maturata, al continuo confronto con le esigenze dei nostri clienti e alla parternship con le migliori aziende del settore, abbiamo realizzato il marchio Albagarden dando vita a linee di prodotto nate "dal mercato" e non "per il mercato" aggiornandosi di volta in volta con novità sempre attuali.

Albagarden si impegna quotidianamente per rendere i suoi prodotti efficaci, sostenibili, facili da usare e affidabili per ogni tipo di consumatore. Tutte queste caratteristiche rendono tutti i suoi prodotti apprezzati dagli hobbisti, oltre che estremamente soddisfacenti per le esigenze dei migliori professionisti.

Seguici su Facebook