CARATTERISTICHE
Ideale per allontanare cinghiali, istrici e animali selvatici in genere da aree esterne. Agisce grazie alle essenze aromatiche attive di cui è composto, che sono più incisive degli odori dell’ambiente. Il Disabituante Repulsion, con gli aromi sprigionati, ha l’effetto di rendere sgradevoli gli odori e quindi il relativo gusto percepito dagli animali nell’ambiente, causandone il conseguente allontanamento. La funzione è unicamente quella di tenere lontano dall’area trattata gli animali, senza essere dannoso per le stesse, l’ambiente e gli altri animali. La protezione è immediata.
DOSI E MODO D'USO
Prodotto pronto all'uso. Si usa in tutti i luoghi dove è già presente l'infestazione dei cinghiali o dove la si vuole prevenire (orti, prati, terreni, aiuole, aree prossime a tronchi di albero etc.). Si consiglia di usare il prodotto ogni volta che si presenta l’infestazione o se ne vuole prevenire il ritorno. Cospargere con un tappo di prodotto (idoneo per circa 1 metro quadrato) i percorsi seguiti da cinghiali e istrici e i luoghi dove si sospetti la loro presenza. Aumentare il dosaggio per un’azione più decisa. Ripetere più volte il trattamento (1-2 volte alla settimana).
DOSE MEDIA E APPLICAZIONI
Prodotto pronto all’uso. Cospargere con un tappo di prodotto circa 50-60 ml (idoneo per 1 mq) i percorsi seguiti dai cinghiali e i luoghi dove si sospetti la loro presenza. Aumentare il dosaggio per un’azione più decisa. Dose per circa 20 mq.
PERIODO DI IMPIEGO
Tutto l'anno.