CARATTERISTICHE E CAMPI DI IMPIEGO
Novità in sfera gel ideale per allontanare zanzare e insetti volanti in genere da aree esterne. Agisce grazie alle essenze aromatiche attive di cui è composto, creando una vera e propria barriera olfattiva. L’odore e i componenti attivi vengono percepiti dall’animale come l’immagine di un nemico e li costringe ad abbandonare quanto prima il luogo in cui si trovano. La funzione è unicamente quella di tenere lontano dall’area trattata zanzare e insetti, senza essere dannoso per gli stessi, l’ambiente e gli altri animali.
MODALITA' E DOSI DI IMPIEGO
Si usa in tutti i luoghi dove è presente l’infestazione di zanzare e insetti o dove la si vuole prevenire (prati, giardini, interno, terrazze, gazebo, campeggi etc.). Svitare il tappo e collocare il barattolo possibilmente a mezza altezza, almeno mezz’ora prima di soggiornare. (Non togliere il sottotappo)
La formulazione sfera gel presenta una durata maggiore rispetto ai prodotti granulari e spray in quanto più resistente all’acqua e all’umidità. Il comodo contenitore infatti protegge il prodotto dalla pioggia e dal calore eccessivo del sole, prolungando l’efficacia dei componenti attivi e delle essenze aromatiche sgradite agli animali. Si consiglia di usare il prodotto ogni volta che si presenta l’infestazione o se ne vuole prevenire il ritorno. Ripetere l’applicazione prima che i prodotti siano completamente disidratati.